3BUONEAZIONI

3buoneAzioni è una campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi promossa dall’Associazione di Promozione Sociale YAKI a sostegno di una rete economica virtuosa tra produttori, rivenditori e acquirenti. E’ attiva a tale scopo una community di soggetti interessati alla promozione e allo sviluppo di tre progetti, rispondenti a specifici bisogni: Officina Nomade, UnaTantum e PECS.cards.

Officina Nomade partecipa alla campagna 3buoneAzioni durante gli eventi occasionali che realizza a sostegno dell’autoproduzione. I makers di Officina Nomade hanno destinato alcuni loro prodotti alla raccolta fondi.

 

E’possibile contribuire alla raccolta fondi con le seguenti modalità:

  • partecipando ai laboratori di Officina Nomade a offerta libera;
  • acquistando i supporti per la comunicazione pittografica PECS.cards;
  • acquistando i manufatti autoprodotti dai makers di Officina Nomade, contrassegnati da questo simbolo:

 

Trasparenza
Il soggetto promotore della raccolta fondi denominata 3buoneAzioni è l’associazione di promozione sociale YAKI. La raccolta fondi 3buoneAzioni ha inizio il 1 gennaio 2018 e proseguirà sino a fine anno 2018. Per contatti scrivere a: info@omodeo.eu
Rendicontazione
Il rendiconto gestionale della raccolta fondi sarà pubblicato sul sito dell’associazione YAKI entro quattro mesi dalla chiusura dell’esercizio e comprenderà le seguenti voci:
  • quote dei fondi raccolte;
  • utilizzo dei fondi (comprese le quote utilizzate a copertura dei costi sostenuti per la realizzazione della campagna.
Accessibilità
L’associazione di promozione sociale YAKI mette a disposizione dei richiedenti tutte le informazioni relative alla raccolta dei fondi denominata 3buoneAzioni, nei limiti di quanto disposto dalla normativa vigente e senza esigere alcun compenso. Per richiedere informazioni scrivere a: info@omodeo.eu

Annunci